Comunicato stampa: Dichiarazioni del Presidente Mascio

Il presidente Antonini reagisce alle dichiarazioni del presidente Mascio di Treviglio riguardo alla cessione del giocatore Pierpaolo Marini, minacciando azioni legali.

10 febbraio 2024 01:22
Comunicato stampa: Dichiarazioni del Presidente Mascio

Il presidente Valerio Antonini della squadra di basket Trapani Shark ha reagito duramente alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della società di Treviglio, Stefano Mascio, riguardanti la cessione del giocatore Pierpaolo Marini. Antonini ha annunciato di aver dato mandato ai suoi legali di agire legalmente per tutelare l’immagine della sua squadra e del giocatore, che è stato gravemente e ingiustamente accusato di nefandezze senza precedenti.

Le tutele giudiziarie saranno poste in essere sia in sede sportiva che in sede civile e penale, al fine di difendere l’onorabilità della squadra di basket Trapani Shark e del suo tesserato.

La reazione del presidente della squadra di Trapani è stata immediata e decisa di fronte alle gravi accuse mosse dal presidente della società di Treviglio. Si prevedono azioni legali mirate a difendere l’immagine del giocatore e della squadra, oltre a ristabilire la verità sui fatti contestati.

La squadra di basket Trapani Shark si è espressa ufficialmente contro le dichiarazioni del presidente Mascio e ha annunciato di voler prendere tutte le misure necessarie per tutelare la reputazione della propria squadra e dei propri giocatori. La questione sarà affrontata sia in ambito sportivo che legale per garantire giustizia e verità.