: Corso di formazione sulla Sanitá territoriale post-DM 77/2022 a Trapani

Partecipa al corso di formazione sull'implementazione dei nuovi modelli organizzativi nella Sanitá territoriale dopo il DM 77/2022 presso l'ASP di Trapani.

A cura di Redazione
10 giugno 2024 13:02
: Corso di formazione sulla Sanitá territoriale post-DM 77/2022 a Trapani
Condividi

Il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’ASP di Trapani ha organizzato un corso di formazione dal titolo “Nuovi modelli organizzativi nella Sanità territoriale dopo il DM 77/2022”. Il corso si terrà presso la sede dell’ASP e sarà tenuto da esperti del settore, al fine di fornire agli operatori sanitari strumenti e conoscenze aggiornate sulle ultime novità normative e organizzative.

Il Decreto Ministeriale 77/2022 ha introdotto importanti cambiamenti nella gestione dei servizi sanitari territoriali, che richiedono una costante formazione e aggiornamento da parte degli operatori del settore. Il corso si propone quindi di fornire una panoramica completa delle novità introdotte dal decreto e delle possibili implicazioni sulla gestione e sull’organizzazione dei servizi sanitari.

Durante il corso verranno affrontati temi come la semplificazione delle procedure amministrative, l’ottimizzazione delle risorse e la promozione di nuovi modelli organizzativi che favoriscano una maggiore efficacia ed efficienza dei servizi sanitari territoriali. Saranno inoltre presentati casi studio e best practice per fornire agli operatori esempi concreti di come applicare i nuovi modelli organizzativi nella pratica quotidiana.

Il corso è rivolto a tutti gli operatori sanitari che operano nella sanità territoriale, inclusi medici di base, infermieri, tecnici sanitari e personale amministrativo. L’obiettivo è quello di offrire loro gli strumenti necessari per affrontare al meglio le sfide e le opportunità che derivano dai cambiamenti normativi in atto, al fine di garantire un servizio sanitario sempre più efficiente e di qualità per i cittadini.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro una determinata scadenza e pagare una quota di partecipazione. Gli interessati possono rivolgersi direttamente all’ASP di Trapani per maggiori informazioni e per procedere con l’iscrizione. Si tratta di un’opportunità unica per tutti gli operatori sanitari che desiderano aggiornarsi sulle nuove normative e sui nuovi modelli organizzativi nella sanità territoriale, al fine di ottenere competenze sempre più all’avanguardia e valorizzare il proprio lavoro all’interno del sistema sanitario.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social