Mister Alfio Torrisi premiato con la "Panchina D'Oro Bric's"

Mister Alfio Torrisi del Trapani Calcio premiato con la "Panchina D'Oro Bric's" al The Coach Experience V a Rimini. Un riconoscimento meritato per l'allenatore. #TrapaniCalcio #PanchinaDOroBrics

A cura di Redazione
09 giugno 2024 14:35
Mister Alfio Torrisi premiato con la "Panchina D'Oro Bric's"
Condividi

Il mister del Trapani Calcio, Alfio Torrisi, è stato premiato con la “Panchina D’Oro Bric’s” nell’ambito di “The coach Experience V” a Rimini. Torrisi ha ricevuto il premio per la sua leadership e il suo impegno nella Serie D, insieme alla sua squadra e al presidente del club.

L’evento è stato organizzato dall’Assoallenatori e ha visto la partecipazione di oltre 400 allenatori, tra cui anche nomi illustri come Daniele De Rossi, Luca Gotti e Fabio Pecchia. La presenza dei vertici del calcio italiano, compreso il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha reso l’occasione ancora più prestigiosa.

Il premio è stato consegnato a Torrisi da Renzo Ulivieri, presidente AIAC e direttore della scuola allenatori della FIGC. Il mister granata ha dedicato il riconoscimento alla sua squadra, al presidente e alla sua famiglia, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e del sostegno dei propri cari.

Questo prestigioso riconoscimento conferma il talento e la competenza di Alfio Torrisi come allenatore, e rappresenta un ulteriore traguardo per il Trapani Calcio. Il club è orgoglioso di avere un professionista di alto livello come Torrisi al suo fianco, pronto a guidare la squadra verso nuovi successi e obiettivi ambiziosi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social