ASP Trapani: Pubblicata la graduatoria del concorso per Dirigente Infermiere

Consulta la graduatoria del concorso per 3 posti di Dirigente Infermiere presso l'ASP di Trapani. Scopri i candidati ammessi e le prossime fasi del processo selettivo.

A cura di Redazione
22 gennaio 2024 14:43
ASP Trapani: Pubblicata la graduatoria del concorso per Dirigente Infermiere
Condividi

Il direttore generale dell’ASP di Trapani ha reso noto il comunicato stampa relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso n. 3 posti di Dirigente Infermiere. La graduatoria è stata redatta in seguito alle prove concorsuali sostenute dai candidati e si basa sui punteggi ottenuti durante le stesse.

Il concorso, pubblicato nell’ambito del piano di potenziamento del personale sanitario dell’ASP di Trapani, ha visto la partecipazione di numerosi candidati. Le prove concorsuali si sono svolte in conformità alle disposizioni vigenti e secondo criteri di imparzialità e trasparenza.

La graduatoria è stata redatta in base ai punteggi ottenuti dai candidati nelle prove concorsuali, tenendo conto di criteri oggettivi e trasparenti. I candidati che hanno ottenuto i punteggi più alti sono stati collocati nelle prime posizioni della graduatoria, in conformità con le disposizioni del bando di concorso.

I candidati sono invitati a consultare la graduatoria pubblicata sul sito internet dell’ASP di Trapani e a prendere visione della propria posizione in graduatoria. Inoltre, ai sensi delle disposizioni vigenti, verranno resi noti i nominativi dei candidati che hanno superato il concorso e che saranno quindi ammessi agli incarichi di Dirigente Infermiere presso l’ASP di Trapani.

Il direttore generale dell’ASP di Trapani ha espresso soddisfazione per lo svolgimento del concorso e la redazione della graduatoria, sottolineando l’importanza di potenziare il personale infermieristico per garantire un servizio di qualità ai cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social