Avviso pubblico per Medici Specialisti a Pantelleria: candidature aperte dal 17 gennaio al 31 gennaio 2024

Avviso pubblico per medici specialisti a Pantelleria. Formazione graduatoria biennale per incarichi di lavoro autonomo. Scadenza candidature 31/01/2024. Consulta il bando su https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/

A cura di Redazione
15 gennaio 2024 21:54
Avviso pubblico per Medici Specialisti a Pantelleria: candidature aperte dal 17 gennaio al 31 gennaio 2024
Condividi

L’ASP di Trapani ha emesso un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per medici specialisti sull’isola di Pantelleria. Gli incarichi verranno conferiti con contratto di lavoro libero professionale, con scadenza annuale, ai seguenti rispettivi professionisti: N. 1 Medico specialista in Ostetricia e Ginecologia da assegnare al P.O. di Pantelleria; Medici Specialisti in Anestesia e Rianimazione da assegnare presso la UOSD di Anestesia con Camera Iperbarica Pantelleria. Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

Le candidature potranno essere presentate da mercoledì 17 gennaio 2023 fino alle ore 23:59 di mercoledì 31 gennaio 2024 (15 giorni). Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

Il bando è consultabile sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, piattaforma tramite la quale è possibile partecipare al concorso registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social