Chiusura poliambulatorio in occasione festività Santo Patrono Marsala 19 gennaio 2024
Comunicato stampa ASP Trapani: chiusura poliambulatorio in occasione festività del Santo Patrono di Marsala il 19 gennaio 2024.
Il prossimo 19 gennaio 2024 si celebrerà la festività del Santo Patrono di Marsala e in occasione di questa giornata particolare, il Poliambulatorio sito nella Piazza F. Pizzo rimarrà chiuso. La decisione è stata comunicata dal Direttore del Distretto Sanitario di Marsala, il Dott. Cesare Ferrari.
Questa chiusura riguarderà esclusivamente il Poliambulatorio e non impatterà sulle attività ospedaliere e di emergenza, che continueranno a essere regolarmente svolte. Si invitano pertanto i cittadini che avessero necessità di cure non urgenti ad organizzare le proprie visite e prestazioni mediche in modo da non incorrere in disagi durante la giornata di chiusura.
Si ricorda inoltre che i servizi di emergenza e pronto soccorso verranno garantiti come sempre, ma si invita comunque la popolazione a prestare attenzione e ad evitare situazioni che possano esser evitate, in modo da non gravare inutilmente sul sistema sanitario locale durante la festività del Santo Patrono.
Il personale del Poliambulatorio è stato informato in anticipo della chiusura e si sta organizzando per garantire la ripresa regolare delle attività il giorno successivo. Si invitano inoltre i pazienti a prenotare nuove visite e prestazioni in modo da non incorrere in eccessivi disagi dovuti alla chiusura straordinaria.
Si ringraziano i cittadini di Marsala per la comprensione e la collaborazione e si auspica che la festività del Santo Patrono possa essere vissuta in serenità e sicurezza per tutti.