Comunicato stampa: Assegnazione incarichi dirigenziali U.O.S. Dirigenti Amministrativi

Comunicato stampa dell'ASP di Trapani sull'avviso interno per il conferimento degli incarichi dirigenziali di direzione UOS per i dirigenti amministrativi.

26 gennaio 2024 10:01

La direzione amministrativa dell’ASP di Trapani ha emesso un avviso interno per il conferimento di incarichi dirigenziali all’interno dell’Unità Operativa Semplice (U.O.S.) Dirigenti Amministrativi. L’avviso è finalizzato a selezionare e nominare professionisti qualificati e competenti per ricoprire ruoli di direzione all’interno dell’ASP.

L’avviso interno riguarda esclusivamente i dirigenti amministrativi già in servizio presso l’ASP di Trapani e prevede la selezione e la nomina di direttori di dipartimento, capi settore e altri ruoli di direzione all’interno dell’U.O.S. Dirigenti Amministrativi.

I candidati interessati dovranno presentare domanda entro una determinata data e fornire tutti i documenti richiesti per la valutazione delle loro competenze e capacità manageriali. La selezione avverrà tramite un’apposita commissione interna che valuterà le candidature in base ai requisiti richiesti e alle esigenze dell’ASP di Trapani.

L’obiettivo dell’avviso interno è quello di promuovere la valorizzazione e il riconoscimento dei dirigenti amministrativi già in servizio presso l’ASP, offrendo loro l’opportunità di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità all’interno dell’U.O.S. Dirigenti Amministrativi.

L’ASP di Trapani si impegna a garantire trasparenza e imparzialità nel processo di selezione e nomina dei dirigenti amministrativi, con l’obiettivo di promuovere la professionalità e l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini. L’avviso interno conferimento incarichi dirigenziali di direzione U.O.S. Dirigenti Amministrativi rappresenta un’importante opportunità per i dirigenti amministrativi dell’ASP di Trapani di mettere in gioco le proprie competenze e contribuire al miglioramento dell’azienda sanitaria.