Concorso per Collaboratore Tecnico Professionale presso l'ASP di Trapani

Partecipa al Concorso nel profilo di "Collaboratore tecnico professionale" dell'ASP di Trapani. Scadenza 06/02/2024. Compila la domanda online su www.asptrapani.it.

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 10:14
Concorso per Collaboratore Tecnico Professionale presso l'ASP di Trapani
Condividi

L’ASP di Trapani ha indetto una procedura selettiva per titoli ed esami riservata al personale che abbia partecipato alla procedura ricognitiva di cui alla Deliberazione C.S. n. 757/2023 nel profilo di “Collaboratore tecnico professionale”. La selezione è aperta a coloro che possiedono i requisiti previsti dall’art. 1 comma 268 del L. 234/21 e ss.mm.ii. e sono collocati nei punti 4) e 5) del Protocollo d’Intesa trasmesso con D.A. prot. n. 24514 del 26/04/2023. I posti da coprire sono n. 1 Collaboratore tecnico professionale – Ingegnere Informatico, n. 1 Collaboratore tecnico professionale – Architetto e n. 2 Collaboratori tecnici professionali – Ingegneri Civili.

Tutti i requisiti previsti dal bando di selezione devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando, fissata per il 6 febbraio 2024. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata e inviata in via telematica entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del comunicato sul sito web aziendale www.asptrapani.it, utilizzando la piattaforma informatizzata “Selezioni e Concorsi”.

Le candidature potranno essere presentate dal 8 gennaio 2024 al 6 febbraio 2024 alle ore 23:59. È importante sottolineare che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del DPR 445/2000, e che dichiarazioni non veritiere comporteranno conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, selezionare la procedura di interesse e compilare il form online. Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social