Il Presidente Antonini accetta l'invito del Presidente di LNP: comunicato stampa Trapani Shark
Il presidente Antonini accoglie l'invito del presidente di LNP e pone fine alla rivalità con la società del presidente Avino, come annunciato dai Trapani Shark.
Il presidente della squadra di basket Trapani Shark, Antonini, ha accolto l’invito del presidente della Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) Maiorana, riguardo alle recenti controversie avvenute durante l’incontro tra la sua squadra e Torino.
La LNP ha rilasciato un comunicato ufficiale a nome del presidente Maiorana, in cui si cerca di minimizzare la gravità degli eventi accaduti nel Palazzetto durante la partita. Nonostante ciò, la squadra dei Trapani Shark ritiene che non sia possibile paragonare la gravità e volgarità delle azioni avvenute durante la partita con quanto è stato detto e pubblicato successivamente. Si confida che gli arbitri della partita abbiano preso appunti sulle condizioni e sul comportamento dei giocatori.
Nonostante la situazione, il presidente Antonini ha annunciato che accoglierà l’invito del presidente Maiorana di chiudere definitivamente la rivalità tra le due squadre, senza la necessità di ulteriori incontri tra le parti per chiarire la situazione. Da questo momento in poi, nessun membro affiliato alla squadra dei Trapani Shark commenterà ulteriormente in alcun modo le vicende legate alla società del presidente Avino, con l’auspicio che anche la controparte adotti lo stesso comportamento.