Nomina temporanea direzione Neuropsichiatria Infantile

ASP di Trapani: Avviso interno per conferimento incarico sostituzione ex art. 22 direzione Neuropsichiatria Infantile. Scadenza xx/xx/xxxx.

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 14:57
Nomina temporanea direzione Neuropsichiatria Infantile
Condividi

Il giorno 18 gennaio 2024, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha emesso un avviso interno riguardante il conferimento di un incarico di sostituzione ai sensi dell’art. 22 per la direzione della Neuropsichiatria Infantile.

L’avviso interno è stato pubblicato al fine di garantire la continuità operativa e assistenziale all’interno del reparto di Neuropsichiatria Infantile, in seguito alla necessità di sostituire il dirigente attualmente in carica.

Il conferimento dell’incarico di sostituzione ex art. 22 per la direzione della Neuropsichiatria Infantile è un provvedimento necessario per garantire la qualità e l’efficacia delle cure e dei servizi offerti ai pazienti, nonché per assicurare il regolare svolgimento delle attività all’interno del reparto.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani si impegna a seguire scrupolosamente le procedure previste dalle normative vigenti per il conferimento dell’incarico, garantendo la massima trasparenza e il rispetto delle regole in materia di selezione del personale dirigenziale.

Si invitano pertanto tutti i candidati interessati a presentare la propria candidatura entro i termini indicati nell’avviso interno, fornendo tutti i documenti e le informazioni richieste per valutare l’idoneità e la capacità professionale dei candidati al ruolo di direzione della Neuropsichiatria Infantile.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani si impegna a valutare attentamente tutte le candidature pervenute, al fine di individuare il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico di sostituzione ex art. 22 per la direzione della Neuropsichiatria Infantile, assicurando la continuità e la qualità delle attività all’interno del reparto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social