Preparativi in corso per la gara contro Reale Mutua Torino

Scopri il programma settimanale della Trapani Shark in preparazione alla prossima gara esterna e gli orari di apertura della biglietteria per gli abbonamenti.

A cura di Redazione
15 gennaio 2024 10:36
Preparativi in corso per la gara contro Reale Mutua Torino
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark inizia oggi il lavoro settimanale in preparazione alla prossima gara esterna contro Reale Mutua Torino, prevista per venerdì prossimo 19 gennaio. La partita sarà valida per la ventesima giornata del girone Verde del campionato di Serie A2 Old Wild West. Al momento, l’unico giocatore certo indisponibile è Yancarlos Rodriguez, che sta continuando il suo percorso di rieducazione dopo l’intervento chirurgico al quinto metacarpo della mano destra.

Il programma degli allenamenti prevede una doppia seduta per oggi, Lunedì 15 gennaio, sia al mattino che al pomeriggio. Martedì 16 gennaio è invece prevista una sola seduta mattutina, mentre Mercoledì 17 e Giovedì 18 gennaio sarà in programma rispettivamente una seduta mattutina e una seduta da stabilire se mattutina o pomeridiana.

Per quanto riguarda gli abbonamenti per la fase a orologio, è possibile acquistare gli abbonamenti “ORDINARIO” in promozione per le cinque gare interne al costo di 50 euro fino al prossimo 31 gennaio. Gli orari di apertura della biglietteria nel corso di questa settimana saranno dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 16 alle 19.30 da Martedì 16 gennaio a Sabato 20 gennaio, mentre sarà chiusa oggi e Domenica 21.

Nel settore giovanile, le formazioni giovanili della squadra sono impegnate durante la settimana nei rispettivi campionati. Lunedì 15 gennaio, l’Under 14 giocherà contro la squadra di Marsala alle 20, mentre l’Under 15 affronterà la Ldv Palermo alle 16.30. Martedì 16 gennaio sarà invece il turno dell’Under 17 Regionale, che sfiderà la Villaurea Palermo alle 18.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social