Preparazione alla gara esterna contro la Real Sebastiani Rieti: il programma settimanale della Trapani Shark

La Trapani Shark si prepara per la prossima partita contro la Real Sebastiani Rieti. Aggiornamenti sulle condizioni degli atleti e gli allenamenti settimanali. Acquista ora gli abbonamenti per la fase a orologio!

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 20:18
Preparazione alla gara esterna contro la Real Sebastiani Rieti: il programma settimanale della Trapani Shark
Condividi

Il Programma Settimanale della squadra di basket Trapani Shark prevede una settimana di allenamento in preparazione alla gara esterna contro la Real Sebastiani Rieti, prevista per domenica prossima 4 febbraio. Yancarlos Rodriguez e Fabio Mian sono entrambi in fase riabilitativa e non parteciperanno alla prossima gara a causa di infortuni.

Il programma degli allenamenti prevede una doppia seduta martedì, una seduta mercoledì e giovedì, una seduta venerdì e una seduta sabato.

La prossima gara sarà l’ultima della stagione regolare e le avversarie delle dieci partite della fase a orologio verranno decise alla fine delle gare stesse. La Trapani Shark, essendosi posizionata al primo posto, giocherà in casa con le squadre classificate dal secondo al sesto posto del girone Rosso e in trasferta contro quelle piazzate dall’ottavo al dodicesimo posto, sempre del girone Rosso.

La conferenza pregara si svolgerà venerdì 2 febbraio con la presenza del coach Daniele Parente e di un atleta della squadra. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale “Trapani Shark”.

Ultimi due giorni utili per l’acquisto dell’abbonamento “ORDINARIO” per le cinque gare interne della fase a orologio, al costo di 50 euro. Gli stessi abbonamenti sono disponibili online, sul sito vivaticket.com, e presso la biglietteria, ubicata all’interno del nostro store ufficiale del Pala Shark.

Il settore giovanile della squadra ha diversi impegni questa settimana, con partite per le formazioni Under 13, Under 14 e Under 15.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social