Prosegue il lavoro itinerante di Qualificazione e Selezione del Settore Maschile in Sicilia

Allenamento per ragazzi di Akranis e Trapani con il coach Giovanni Bottino. Prosegue la Qualificazione e Selezione del Settore Maschile. Non perdere l'occasione!

A cura di Redazione
24 gennaio 2024 12:50
Prosegue il lavoro itinerante di Qualificazione e Selezione del Settore Maschile in Sicilia
Condividi

La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” ha reso noto che prosegue il lavoro itinerante di Qualificazione e Selezione del Settore Maschile. Domenica 17 dicembre, con inizio alle ore 9.30, il mister Giovanni Bottino ed il suo staff visioneranno i ragazzi dei Comitati Territoriali di Akranis e Trapani presso la palestra dell’I.C. M. Rossi di Via Fratelli Cervi a Sciacca.

L’allenamento sarà un’importante occasione per valutare e selezionare giovani talenti, con l’obiettivo di formare nuove leve per il settore maschile della pallavolo siciliana. La convocazione dettagliata è stata resa disponibile tramite allegato.

La continuazione del lavoro itinerante per la Qualificazione e Selezione del Settore Maschile dimostra l’impegno della Federazione di pallavolo siciliana nel monitorare e sviluppare il talento giovanile nell’isola. L’attenzione e l’investimento nelle nuove generazioni sono cruciali per garantire un futuro solido e competitivo per la pallavolo siciliana.

La partecipazione dei ragazzi di Akranis e Trapani all’allenamento rappresenta un’opportunità unica per mostrare le proprie abilità e mettersi in luce agli occhi degli osservatori tecnici e dell’allenatore Giovanni Bottino. Questo evento riveste quindi grande importanza, sia per i giovani partecipanti che per lo sviluppo del settore maschile della pallavolo siciliana.

La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” si augura che l’allenamento per i ragazzi di Akranis e Trapani sia un’occasione positiva per la scoperta e la valorizzazione di nuovi talenti, e si impegna a continuare a sostenere e promuovere iniziative simili nel territorio siciliano.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social