Riapertura termini: procedura selettiva per Dirigente Medico Chirurgia Generale

ASP Trapani apre nuova procedura selettiva per graduatoria di assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico Chirurgia Generale. Riapertura termini fino al 19/01/2024. Requisiti e modalità di candidatura nel comunicato stampa.

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 13:13
Riapertura termini: procedura selettiva per Dirigente Medico Chirurgia Generale
Condividi

Il 05 gennaio 2024 si apriranno le iscrizioni per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico di Chirurgia Generale. La procedura selezionerà i candidati esclusivamente in base ai titoli posseduti, e la data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 19 gennaio 2024.

È importante ricordare che tutti i requisiti richiesti, inclusa la dichiarazione di equivalenza dei titoli di studio conseguiti all’estero o l’avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando.

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente online sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ a partire dal 5 gennaio 2024 fino alle ore 23:59 del 19 gennaio 2024. Si precisa che tutte le informazioni inserite nella domanda di partecipazione costituiscono autodichiarazione e autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000. Dichiarazioni non veritiere, false o mendaci comporteranno l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge.

Per partecipare al concorso è indispensabile registrarsi sul suddetto sito e compilare il form online in ogni sua parte. Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social