Successi per il settore giovanile: tutti i risultati della settimana

Settore giovanile Trapani Shark: ottimi risultati con tutte le formazioni che conquistano i due punti. Ottava giornata con vittoria per U17, U15 e U14, e U13 imbatibile.

A cura di Redazione
13 gennaio 2024 11:58
Successi per il settore giovanile: tutti i risultati della settimana
Condividi

Il settore giovanile della squadra di basket Trapani Shark ha avuto un ottimo inizio di anno, con tutte le formazioni che hanno conquistato i due punti in palio durante le partite disputate nella settimana.

La squadra Under 17 Silver ha vinto contro la ASD BK con un punteggio di 81-76 in una partita combattuta fino alla fine. La vittoria è stata ottenuta nell’ultimo quarto, superando gli ospiti di 5 punti. I giocatori che hanno contribuito alla vittoria sono stati Di Genova A.12, Virgilio G.2, Serse G.5, Salone C.3, Cirobisi A.2, Cammarata S.24, La Commare A.6, Irienti P.27, Pace R., Accardo V., Di Malta G., Pinzello M. con l’allenatore S. Solina.

La squadra Under 15 ha nettamente sconfitto i pari età di Villaurea Palermo, confermando il primo posto in classifica. La prossima partita sarà in trasferta contro la seconda della classe, Raptors Palermo. I protagonisti della vittoria sono stati Barraco, Rondello, Lamia, Di Genova, Imperante, Dagdoug, Lombardo, Cirobisi, Serse, Di Malta (cap), Genna, Incammisa, con l’allenatore S. Solina.

La squadra Under 14 ha ottenuto una vittoria contro i ragazzi marsalesi, con tutti i giocatori che hanno dato il loro contributo. Il prossimo match sarà contro la capolista Marsala. I protagonisti della vittoria sono stati Genovese, Corso, Gianquinto, Campo, Maggio, Dolcemascolo, La Rosa, Marino, D’aquila, Garaffa, Reina, Renda, con l’allenatore C. Culcasi.

La squadra Under 13 ha vinto contro la Nuova Pallacanestro Marsala con un punteggio di 82-38. I giocatori che hanno contribuito alla vittoria sono stati Chiara, Oddo, Castiglione, Taranto, Di Stefano, Sciuto, Pellegrino, Petriccione, Mazzara con l’allenatore G. Bonanno.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social