Trapani Calcio Under 17 vince 1-8 contro il Fulgatore: il riepilogo della partita.

L'Under 17 Provinciale del Trapani Calcio vince 1-8 in trasferta contro il Fulgatore. Ottimi risultati e prestazioni dei giovani talenti in campo.

A cura di Redazione
22 gennaio 2024 11:10
Trapani Calcio Under 17 vince 1-8 contro il Fulgatore: il riepilogo della partita.
Condividi

Il Trapani Calcio ha ottenuto una vittoria schiacciante con un punteggio di 1-8 contro il Fulgatore nell’ottava giornata dell’Under 17 Provinciale. La partita si è svolta sabato e i ragazzi del Trapani, guidati dal coach Vito Figuccio, hanno praticamente chiuso il match nel corso del primo tempo. Marino ha aperto le marcature al 3′, seguito da Saitta e Affun che hanno raddoppiato e triplicato il vantaggio tra il 38′ e il 43′. La Monica ha segnato il quarto gol nella ripresa, mentre per i padroni di casa l’unico gol è stato segnato da Ongano. Caiozzo, Marino (due volte) e Crimi hanno segnato le altre reti per il 1-8 finale.

Le formazioni della partita erano le seguenti:

Fulgatore: Barbera (Giacalone 36’ st), Fallucca (Monteaperto 8’ st), Guaiana, Occhipinti (Miceli 30’ st), Fazio, Crisafulli, Magdalin, Iannazzo, Ongano (Federico 33’ st), Russo, Borruso. Allenatore: Gulotta

Trapani: Consiglio (OIiveri 36’ st), Di Dia (Genovese 8’ st), Santoro Dav., Oddo, Denaro (Curatolo 36’ st), Saitta, Santoro Dar. (Caiozzo 33’ st), Luminario (La Monica 8’ st), Peralta (Crimi 33’ st), Marino, Affun (Monteleone 30’ st). Allenatore: Figuccio

L’arbitro della partita è stato Giancarlo Sugamele di Trapani. Le reti sono state segnate da Marino (3’ pt, 20’ st e 35’ st), Saitta (38’ pt), Affun (43’ pt), La Monica (11’ st), Ongano (16’ st), Caiozzo (18’ st) e Crimi (38’ st).

Alcuni giocatori del Trapani sono stati ammoniti durante la partita, tra cui Luminario, Caiozzo e Curatolo. I calci d’angolo sono stati 4-0 a favore del Trapani e il recupero è stato di 1’ pt.

Fonte: Comunicato stampa ricevuto dal Trapani Calcio il 2024-01-22 11:10:56

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social