Arbitro designato per Trapani-Canicattì: Stefano Striamo della sezione di Salerno
Il signor Stefano Striamo arbitrerà Trapani-Canicattì per il 26^ turno di Serie D. Gli assistenti saranno Nicolò Pasquini e Simone Iuliano. Buona partita!
La terna arbitrale di Trapani-Canicattì è stata ufficializzata per l’incontro valevole per il 26^ turno di Serie D girone I. Il signor Stefano Striamo della sezione di Salerno sarà l’arbitro della partita, mentre gli assistenti saranno Nicolò Pasquini di Genova e Simone Iuliano di Siena. L’incontro è previsto per domenica 4 febbraio 2024 alle 15.30 allo stadio “Provinciale”.
Il Trapani Calcio ha comunicato ufficialmente la designazione della terna arbitrale per la partita contro il Canicattì. Il signor Stefano Striamo, proveniente dalla sezione di Salerno, sarà l’arbitro principale dell’incontro, mentre a supportarlo ci saranno Nicolò Pasquini di Genova e Simone Iuliano di Siena come assistenti.
L’incontro tra Trapani e Canicattì è atteso con grande fervore dai tifosi delle due squadre, e la designazione della terna arbitrale ha suscitato interesse e attenzione da parte di tutti i protagonisti del campionato di Serie D girone I.
La partita si preannuncia emozionante e combattuta, e l’arbitraggio della terna composta da Stefano Striamo, Nicolò Pasquini e Simone Iuliano sarà fondamentale per garantire un regolare svolgimento dell’incontro.
Il Trapani Calcio ha espresso fiducia nella professionalità della terna arbitrale e nella capacità di gestire al meglio l’importante sfida contro il Canicattì. I tifosi non vedono l’ora di assistere a un grande spettacolo calcistico e sono pronti a sostenere la propria squadra durante l’importante match.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica 4 febbraio 2024 alle 15.30 allo stadio “Provinciale”, dove la terna arbitrale guidata dal signor Stefano Striamo sarà chiamata a dirigere l’incontro tra Trapani e Canicattì con professionalità e imparzialità.