Autorizzato progetto Agenda Sud presso Istituto comprensivo Nunzio Nasi con fondi europei

Il Comune di Trapani presenta il progetto Agenda Sud dell'Istituto comprensivo Nunzio Nasi finanziato con Fondi Strutturali Europei. Scopri di più sul sito della scuola.

A cura di Redazione
28 febbraio 2024 10:15
Autorizzato progetto Agenda Sud presso Istituto comprensivo Nunzio Nasi con fondi europei
Condividi

Il Comune di Trapani ha recentemente ricevuto un comunicato stampa riguardante il progetto Agenda Sud presso l’Istituto comprensivo statale Nunzio Nasi. Si tratta di un progetto finanziato con Fondi Strutturali Europei, autorizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito con nota prot. AOOGABMI n° 16058 del 05/02/2024.
Il progetto PON FSE 2014/2020 ha lo scopo di promuovere lo sviluppo e il miglioramento dell’istruzione all’interno dell’istituzione scolastica. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito della scuola, attraverso il seguente link dove è possibile scaricare l’avviso pubblicato.
Questo progetto rappresenta un importante passo avanti per l’Istituto comprensivo statale Nunzio Nasi, che si impegna costantemente nell’offrire un’istruzione di qualità ai suoi studenti. Si tratta di un ulteriore contributo per favorire la crescita e lo sviluppo del sistema educativo nella città di Trapani e nel territorio circostante.
Il Comune di Trapani si fa portavoce di questa importante iniziativa, sottolineando l’importanza dei Fondi Strutturali Europei nel sostenere progetti educativi innovativi e di qualità. Si auspica che il progetto Agenda Sud possa portare benefici tangibili agli studenti e contribuire alla crescita e al miglioramento dell’istruzione nella zona.
Per ulteriori dettagli e informazioni sull’avviso pubblicato e sul progetto Agenda Sud, si invita a visitare il sito dell’Istituto comprensivo statale Nunzio Nasi e a prendere parte attiva a questa importante iniziativa educativa finanziata con i Fondi Strutturali Europei.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social