I numeri di Rieti: la squadra di basket Trapani Shark analizza i punti di forza dell'avversario.

Scopri i numeri e le statistiche della squadra di basket Real Sebastiani Rieti e le performance dei singoli giocatori nella lotta per i play-off.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 10:29
I numeri di Rieti: la squadra di basket Trapani Shark analizza i punti di forza dell'avversario.
Condividi

La Real Sebastiani Rieti di coach Alessandro Rossi punta su una grande applicazione difensiva e gioco in transizione, con un roster profondo che permette rotazioni allargate e garantisce intensità di gioco per tutti i 40 minuti. Il team italiano può quindi puntare ai play-off da una posizione privilegiata.

Nel perimetro, il giocatore più pericoloso è il play/guardia americano Jazz Johnson, con una media di 20.3 punti a partita, 5.8 falli subiti, 3.8 rimbalzi e 3.2 assist. Johnson è un giocatore discontinuo dalla media ma brilla nelle percentuali da tre punti. È seguito dal talentuoso Alvise Sarto e da Dustin Hogue, con entrambi una media a doppia cifra di punti a partita.

Il play-guardia Marco Spanghero e l’ex Fortitudo Bologna, Nazzareno Italiano, contribuiscono positivamente al team con i loro numeri, mentre l’ala serba Danilo Petrovic si fa notare per le sue percentuali sublimi da due punti e tre punti.

La presenza nel pitturato è affidata al centro Andrea Ancellotti, che riesce a presidiare la zona con autorità, e alla guardia Vittorio Nobile, che si distingue per l’uso efficace del tiro da tre punti.

Il team può contare anche sul playmaker Giacomo Sanguinetti, che assicura pressione sulla palla, gestione del gioco e un buon tiro da tre punti.

In generale, il team di Rieti può vantare un gruppo di giocatori esperti e di qualità diffusa, con una buona combinazione di talento internazionale e nazionale che lo rende una formazione competitiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social