Il Trapani Calcio piange la perdita di Francesco Merendino
Il Trapani Calcio piange la scomparsa di Francesco Merendino, storico giocatore granata. I funerali si terranno stamattina alle 10 presso la chiesa del Sacro Cuore.
Il Trapani Calcio piange la scomparsa di Francesco Merendino, storico giocatore granata che vestì la maglia del Trapani dalla stagione 1957/58 alla stagione 1965/66. Francesco Merendino è stato un trequartista e ha collezionato 211 presenze e messo a segno 38 reti con la maglia granata.
I funerali di Francesco Merendino si terranno stamattina alle 10.00 presso la chiesa del Sacro Cuore. La società FC Trapani 1905 esprime tutto il proprio dolore per la scomparsa del giocatore e invia alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del presidente Valerio Antonini e di tutta l’FC Trapani.
Il comunicato stampa ricevuto dal Trapani Calcio ha confermato la scomparsa di Francesco Merendino, sottolineando il ruolo importante che ha avuto nel club e nella storia del calcio a Trapani. La sua presenza e le sue prestazioni hanno segnato un’epoca e lasciato un segno indelebile nella memoria dei tifosi e della società.