Imolese-Trapani: Tutte le info per i tifosi ospiti

Per la semifinale di Coppa Italia Serie D Imolese vs Trapani, in programma il 28/02, info e vendita biglietti settore ospiti. Costo 10 euro più prevendita.

A cura di Redazione
22 febbraio 2024 12:31
Imolese-Trapani: Tutte le info per i tifosi ospiti
Condividi

Il Trapani Calcio ha ricevuto informazioni importanti in merito all’incontro Imolese-Trapani, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia Serie D e in programma mercoledì 28 Febbraio alle 17.00 presso lo stadio “Romeo Galli”. La società ospitante informa che è attiva la vendita dei biglietti sul circuito Etes. Quanto al settore ospiti, il costo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita. Sarà possibile, inoltre, acquistare il biglietto anche presso il botteghino dello stadio a partire da un’ora prima dell’inizio del match.

Per l’incontro Imolese-Trapani, i tifosi trapanesi dovranno acquistare i biglietti del settore “Ospiti” al costo di 10 euro più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti è attiva sul circuito Etes e sarà possibile acquistare il biglietto anche direttamente presso il botteghino dello stadio a partire da un’ora prima dell’inizio della partita. Gli appassionati trapanesi sono quindi invitati a organizzare il proprio supporto alla squadra in trasferta con largo anticipo per evitare spiacevoli inconvenienti.

L’invito rivolto ai tifosi del Trapani Calcio è quello di acquistare i biglietti per il settore “Ospiti” in previsione dell’incontro Imolese-Trapani, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia Serie D e in programma mercoledì 28 Febbraio alle 17.00 presso lo stadio “Romeo Galli”. Il costo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita e sarà possibile anche acquistarlo direttamente presso il botteghino dello stadio a partire da un’ora prima dell’inizio della partita. Il Trapani Calcio conta sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social