La designazione arbitrale per Locri-Trapani

La terna arbitrale per Locri-Trapani: signor Alessandro Recchia di Brindisi al fischio. Assistono Gatto e di Bartolomeo. 27^ turno di Serie D, domenica 18 febbraio 2024, stadio "Macrì" di Locri.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 10:15
La designazione arbitrale per Locri-Trapani
Condividi

La Serie D girone I si prepara per il 27^ turno e una delle partite in programma è Locri-Trapani, in programma domenica 18 febbraio 2024 alle 14.30 allo stadio “Macrì” di Locri. La terna arbitrale selezionata per dirigere l’incontro è stata resa nota dal Trapani Calcio tramite un comunicato stampa ricevuto il 16 febbraio 2024.

Il signor Alessandro Recchia della sezione di Brindisi è stato scelto per arbitrare la partita. A supportarlo ci saranno gli assistenti Lorenzo Gatto di Collegno e Marco di Bartolomeo di Campobasso. Si tratta di una terna arbitrale di grande esperienza e professionalità, pronta a dirigere al meglio il match tra Locri e Trapani.

Il Trapani Calcio si prepara dunque ad affrontare una partita importante, con la speranza di ottenere un risultato positivo e continuare la sua marcia in Serie D. L’annuncio della terna arbitrale è stato accolto con attenzione dallo staff tecnico e dai giocatori, che si stanno preparando al meglio per l’incontro.

Oltre alle aspettative e alla preparazione sul campo, c’è grande rispetto per il lavoro degli arbitri che sapranno gestire al meglio la gara. Tutto è quindi pronto per un emozionante e avvincente match, con la certezza che la terna arbitrale selezionata farà il suo lavoro nel miglior modo possibile.

La terna arbitrale di Locri-Trapani è quindi pronta a dirigere con imparzialità e professionalità la partita. Sia la squadra di casa che quella ospite sono pronte a scendere in campo e a dare il massimo, consapevoli che la direzione dell’arbitro e dei suoi assistenti sarà fondamentale per il corretto svolgimento dell’incontro.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social