MOBIO E PUGLIATTI AI CAMPIONATI NAZIONALI: IN BOCCA AL LUPO AI TRAPANI SHARK!

I giocatori Mobio e Pugliatti convocati nelle rispettive nazionali per importanti sfide internazionali. In bocca al lupo ai nostri Shark! #TrapaniShark #basket

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 12:07
MOBIO E PUGLIATTI AI CAMPIONATI NAZIONALI: IN BOCCA AL LUPO AI TRAPANI SHARK!
Condividi

I giocatori Joseph Mobio e Fabrizio Pugliatti, membri della squadra di basket Trapani Shark, sono stati convocati nelle rispettive nazionali e hanno temporaneamente lasciato Trapani per raggiungere i loro compagni. Mobio si è messo in viaggio per Parigi, dove svolgerà un paio di allenamenti con la squadra della Costa d’Avorio, per poi raggiungere il Cairo e partecipare a un quadrangolare con Egitto, Madagascar e Repubblica Centrafricana, valido per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Pugliatti, invece, sta raggiungendo Caracas per preparare la doppia sfida con la Colombia, valida per la qualificazione alla Coppa America.

Il comunicato stampa della squadra di basket Trapani Shark augura in bocca al lupo ai giocatori Mobio e Pugliatti, che rappresenteranno le rispettive nazionali durante le qualificazioni ai tornei internazionali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social