Possibile interruzione energia elettrica nei Servizi Demografici

Comunicato stampa: Possibile interruzione energia elettrica nei Servizi Demografici di Trapani il 22/02/2024 dalle 08:00 alle 15:00. Info su manifesto Enel.

A cura di Redazione
22 febbraio 2024 11:57
Possibile interruzione energia elettrica nei Servizi Demografici
Condividi

Comunicato stampa – Trapani, 22 febbraio 2024

I Servizi Demografici del Comune di Trapani hanno comunicato che oggi, 22 febbraio 2024, potrebbe verificarsi un’interruzione dell’energia elettrica presso la sede di Palazzo San Francesco di Paola. L’interruzione è prevista dalle ore 08:00 alle ore 15:00 e è stata notificata tramite un manifesto affisso da Enel in loco.

L’eventuale interruzione dell’energia elettrica potrebbe comportare disagi temporanei per i cittadini che necessitano di recarsi presso la sede dei Servizi Demografici. Si raccomanda quindi di pianificare eventuali visite o pratiche amministrative in un momento diverso dalla fascia oraria indicata.

Il Comune di Trapani si scusa per eventuali disagi che potrebbero derivare da questa situazione e invita i cittadini ad essere comprensivi e collaborativi durante l’eventuale interruzione dell’energia elettrica nella sede dei Servizi Demografici.

Si raccomanda inoltre di monitorare i canali di comunicazione del Comune di Trapani per eventuali aggiornamenti o variazioni riguardanti la situazione dell’energia elettrica presso la sede dei Servizi Demografici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente i Servizi Demografici del Comune di Trapani ai recapiti indicati sul sito web istituzionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social