Quattro giovani Shark convocati per la rappresentativa provinciale: grande successo per il settore giovanile.
Quattro giovani talenti del settore giovanile dei Trapani Shark convocati nella rappresentativa provinciale per sfidare i pari età di Palermo. Complimenti ai piccoli Shark!
Il settore giovanile della squadra di basket Trapani Shark ha ricevuto una grande soddisfazione con la convocazione di quattro giovani talenti classe 2011 nella rappresentativa della provincia. I ragazzi, Giovanni Castiglione, Roberto Di Stefano, Saverio Oddo e Marco Petriccione, avranno l’opportunità di misurarsi contro i pari età della provincia di Palermo in una partita che si è svolta ieri pomeriggio a Bagheria.
La convocazione di questi quattro giovani giocatori è un segnale di grande lavoro e impegno profuso nel settore giovanile della squadra Trapani Shark. I ragazzi hanno dimostrato di avere le qualità e le capacità necessarie per essere presi in considerazione per la rappresentativa provinciale.
La partita contro i pari età di Palermo è stata un’importante occasione di crescita e confronto per i giovani talenti della squadra Trapani Shark. L’esperienza acquisita sul parquet di Bagheria sarà sicuramente preziosa per il loro percorso sportivo e personale.
La squadra e lo staff tecnico della Trapani Shark congratulano i quattro ragazzi per la convocazione e per la prestazione dimostrata durante la partita. La presenza di questi giovani talenti nella rappresentativa provinciale è motivo di grande orgoglio per la società e testimonia l’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile.