Riapertura termini selezione interna per Incarichi di Funzione Organizzativa (Assistente Sociale)
Partecipa alla selezione interna per l'assegnazione di Incarichi di Funzione Organizzativa di Media Complessità per Assistenti Sociali presso l'ASP di Trapani. Scadenza 29/02/2024.
La riapertura dei termini di selezione interna per il conferimento di Incarichi di Funzione Organizzativa di Media Complessità limitatamente agli incarichi numeri 25-26-27 e 28 dell’Assetto Organizzativo- Area Sanitaria (Assistente Sociale) è stata resa nota dall’ASP di Trapani, in riferimento all'”Avviso pubblico di selezione interna per il conferimento di Incarichi di Funzione Organizzativa e Incarichi di Funzione Professionale riservato al personale dipendente del comparto dell’Asp Trapani”.
Gli Incarichi di Funzione Organizzativa di Media Complessità (ex Funzioni di Coordinamento) – Assistenti Sociali previsti nell’Assetto Organizzativo Aziendale e descritti nelle posizioni 25-26-27 e 28, sono destinati al personale dipendente del comparto dell’Asp Trapani – Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ruolo sanitario), e non richiedono il possesso dei requisiti di cui all’art. 6, comma 4 e 5 della legge 43/2006.
Per partecipare alla selezione, è necessario avere una valutazione positiva con riferimento all’ultimo biennio o comunque le ultime due valutazioni disponibili in ordine cronologico, aver maturato almeno cinque anni di esperienza professionale nel profilo di appartenenza, essere in possesso del Diploma di Laurea o Titolo equipollente, e non aver avuto negli ultimi due anni provvedimenti disciplinari superiori alla multa.
Per consentire la corretta presentazione delle istanze, è stata creata una specifica sezione riservata nella piattaforma “Selezione e Concorsi”, e i termini di presentazione delle istanze sono stati riaperti per quindici giorni, dal giovedì 15/02/2024 fino alle ore 23:59 di giovedì 29/02/2024.
I candidati interessati dovranno registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, selezionare la procedura di interesse e compilare, in ogni sua parte, il form online. È importante che tutti i requisiti prescritti siano posseduti alla data di scadenza del bando.
Il comunicato include anche la disponibilità del bando e della comunicazione in allegato per tutti coloro che intendono partecipare alla selezione.