Under 17 Trapani vince 3-1 contro la Fortitudo Bagheria

L'Under 17 del Trapani vince 3-1 contro la Fortitudo Bagheria in una partita emozionante, terminando la 18^ giornata con una vittoria in rimonta al "Misericordia".

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 11:21
Under 17 Trapani vince 3-1 contro la Fortitudo Bagheria
Condividi

L’Under 17 del Trapani Calcio si è imposta con una vittoria in rimonta sulla Fortitudo Bagheria nella 18^ giornata del campionato Élite. L’incontro si è svolto al “Misericordia” di Valderice e ha visto gli ospiti passare in vantaggio al 18’ grazie a Mineo, che ha sfruttato un calcio di rigore precedentemente sbagliato.

Nella ripresa, i granata hanno reagito mettendo a segno tre gol. Il primo è stato realizzato da Catalano, che ha pareggiato il punteggio. Successivamente, la squadra ha trovato il gol del sorpasso con Bongiorno. Nel finale, il Trapani ha siglato il definitivo 3-1 con Parrinello.

La formazione del Trapani Calcio schierata in campo comprendeva giocatori come Maggiore, Grillo, Basile, Catalano, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo, Ribaudo, Bongiorno. La squadra ha dimostrato grinta e determinazione, riuscendo a ribaltare il risultato a proprio favore.

Dall’altra parte, la Fortitudo Bagheria ha saputo mettere in difficoltà la squadra di casa, ma alla fine ha dovuto arrendersi al maggior arrembaggio degli avversari.

L’arbitro dell’incontro è stato Francesco Ferrara di Palermo. Il risultato finale di 3-1 è stato il frutto di una partita combattuta e avvincente, che ha visto entrambe le squadre impegnate fino all’ultimo minuto.

La vittoria ha confermato il valore e la determinazione dell’Under 17 del Trapani Calcio, che prosegue il proprio percorso nel campionato Élite con ottimi risultati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social