Weekend ricco di partite per il settore giovanile del Trapani Calcio

Segui le partite del weekend del settore giovanile del Trapani Calcio. Scopri il programma completo delle partite di Juniores, Under 17 ed Under 15 Élite.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 15:57
Weekend ricco di partite per il settore giovanile del Trapani Calcio
Condividi

Il weekend del settore giovanile granata si prospetta molto movimentato, con quattro partite in programma per le formazioni giovanili del Trapani Calcio. La Juniores affronterà il Marsala a Valderice, mentre le altre tre formazioni giocheranno rispettivamente contro Bagheria, Strasatti e Marsala. Il programma completo delle partite è il seguente.
La formazione UNDER 17 ÉLITE affronterà il Bagheria, mentre l’UNDER 15 ÉLITE giocherà contro Bagheria in trasferta. Entrambe le partite sono in programma per sabato 17 febbraio 2024 alle ore 15. La formazione UNDER 17 PROVINCIALE affronterà Strasatti in trasferta lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 15.30. Infine, la PRIMAVERA MARSALA giocherà contro il Trapani in trasferta lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 15.15.
Le partite si svolgeranno nei rispettivi campi comunali dei team avversari e promettono grande impegno e passione da parte dei giovani giocatori. Si prevedono sfide emozionanti e una grande dimostrazione di talento e determinazione da parte del settore giovanile del Trapani Calcio. Il club si prepara ad un weekend ricco di partite e sostegnerà i giovani talenti granata in ogni modo possibile.
Il weekend del settore giovanile granata promette emozioni e entusiasmo per tutti gli appassionati di calcio, che avranno la possibilità di assistere a partite di alto livello e vedere da vicino i talenti di domani in azione. Il Trapani Calcio si prepara a sostenere le quattro formazioni giovanili in tutte le partite in programma, sperando di ottenere risultati positivi e promuovere lo sviluppo dei giovani talenti nel mondo del calcio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social