Comunicato stampa: Graduatorie Concorso pubblico per dir. medico di Gastroenterologia

Pubblicato comunicato stampa ASP Trapani: Graduatorie Concorso per n. 3 posti dir. medico di Gastroenterologia. Scopri i vincitori del concorso.

A cura di Redazione
04 marzo 2024 19:20

La Direzione dell’ASP di Trapani ha reso noto che sono state pubblicate le graduatorie relative al concorso pubblico per titoli ed esami per n. 3 posti di direttore medico di Gastroenterologia. Il concorso ha registrato un discreto numero di candidati, tutti in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le graduatorie, redatte sulla base dei punteggi ottenuti dai candidati nelle prove d’esame e valutando anche il titolo di studio e l’esperienza lavorativa, sono consultabili presso gli uffici dell’ASP di Trapani e sul sito web dell’Azienda.

I candidati che hanno partecipato al concorso sono invitati a verificare la propria posizione in graduatoria e, in caso di dubbi o reclami, a contattare l’ufficio competente entro la data stabilita dal comunicato stampa.

La Direzione dell’ASP di Trapani si congratula con i candidati che hanno superato le prove e ottenuto un posto di lavoro come direttore medico di Gastroenterologia all’interno dell’Azienda. Si augura loro un proficuo e soddisfacente percorso professionale all’interno della struttura sanitaria.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul concorso pubblico per i posti di direttore medico di Gastroenterologia, si invitano i candidati e tutti gli interessati a consultare il comunicato stampa completo sul sito ufficiale dell’ASP di Trapani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social