Designata la terna arbitrale per Nuova Igea Virtus-Trapani
La terna arbitrale per Nuova Igea Virtus-Trapani: Andrea Bortolussi con Fabrizio Cozza e Leonardo Mallimaci. Match il 3 marzo 2024 allo Stadio Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto.
La terna arbitrale per l’incontro Nuova Igea Virtus-Trapani del 29^ turno di Serie D girone I è stata annunciata. Sarà il signor Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino ad arbitrare la partita in programma domenica 3 marzo 2024 alle 15.00 allo stadio Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto. Gli assistenti designati per la partita saranno Fabrizio Cozza di Paola e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria.
Il Trapani Calcio si prepara per questo importante incontro valido per il campionato di Serie D. La squadra è determinata a ottenere un risultato positivo e continuare la propria marcia in campionato. Gli allenatori e i giocatori stanno lavorando duramente in vista di questa sfida fondamentale.
La scelta della terna arbitrale è stata accolta con interesse e attenzione da parte della società sportiva. Il Trapani Calcio è concentrato sull’importanza di rispettare le regole del gioco e garantire una competizione leale e corretta, nel rispetto di tutti i protagonisti in campo.
I tifosi del Trapani sono invitati a sostenere la propria squadra durante l’incontro contro la Nuova Igea Virtus. La presenza e il sostegno del pubblico sono fondamentali per motivare i giocatori e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.
Il Trapani Calcio si appresta dunque ad affrontare un’altra sfida importante nel percorso di questa stagione sportiva. La determinazione e l’impegno dimostrati finora confermano la voglia di lottare per conquistare risultati positivi e continuare a crescere come squadra.