Finale Coppa Italia Serie D: andata e ritorno tra FC Trapani e Follonica Gavorrano

La finale di Coppa Italia Serie D tra Trapani e Follonica Gavorrano si disputerà in gara di andata e ritorno. Scopri le date e gli stadi delle partite decisive! #TrapaniCalcio #CoppaItaliaSerieD

A cura di Redazione
26 marzo 2024 12:47
Finale Coppa Italia Serie D: andata e ritorno tra FC Trapani e Follonica Gavorrano
Condividi

La finale di Coppa Italia Serie D tra FC Trapani e Follonica Gavorrano si giocherà con la formula di andata e ritorno, come annunciato in un comunicato stampa ricevuto direttamente dal Trapani Calcio. Questa mattina si è svolto il sorteggio che ha decretato che la gara di andata si disputerà sabato 25 maggio 2024 al “Provinciale”, mentre il match di ritorno si terrà mercoledì 29 maggio presso lo stadio “Romeo Malservisi-Mario Matteini” di Bagno di Gavorrano.

L’orario d’inizio dei due match verrà stabilito successivamente e sarà comunicato tempestivamente per consentire ai tifosi di organizzarsi per assistere alla finale della Coppa Italia Serie D. La squadra vincitrice di questa sfida si aggiudicherà il trofeo e avrà l’opportunità di festeggiare insieme ai propri tifosi e alla dirigenza del club.

Questa finale promette di essere avvincente e ricca di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di portare a casa il trofeo e scrivere una pagina importante nella propria storia sportiva. I tifosi potranno seguire tutte le fasi della partita sia al campo che attraverso i canali televisivi e online dedicati allo sport, con la possibilità di vivere appieno l’atmosfera che si respirerà durante queste due partite decisive.

Resta quindi solo da attendere l’ufficialità degli orari e prepararsi per assistere a una finale che si preannuncia spettacolare e intensa, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare il trofeo della Coppa Italia Serie D.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social