Nomina del Cordinatore del Progetto "Centro Accoglienza GAP"

ASP Trapani pubblica la graduatoria n. 1 per il ruolo di Sociologo Coordinatore del progetto "Centro Accoglienza GAP" secondo Decreto n. 1365/2021.

A cura di Redazione
06 marzo 2024 10:36
Nomina del Cordinatore del Progetto "Centro Accoglienza GAP"
Condividi

Il comunicato stampa ricevuto dall’ASP di Trapani il 5 marzo 2024 annuncia la pubblicazione della graduatoria n. 1 per il posto di Sociologo Coordinatore del progetto “Centro Accoglienza GAP”, come previsto dal Decreto Dirigenziale Generale n. 1365 del 2021.

Il progetto “Centro Accoglienza GAP” ha l’obiettivo di fornire accoglienza e supporto a persone in situazioni di disagio sociale, offrendo loro un luogo sicuro e accogliente dove poter ricevere assistenza e orientamento.

La graduatoria n. 1 per il ruolo di Sociologo Coordinatore è stata redatta sulla base dei criteri stabiliti dal decreto dirigenziale, tenendo conto del curriculum, dell’esperienza professionale e delle competenze specifiche dei candidati.

Il vincitore della graduatoria n. 1 sarà responsabile della coordinazione delle attività del progetto, dell’organizzazione del personale e della gestione delle risorse messe a disposizione dall’ASP di Trapani per garantire il corretto funzionamento del centro accoglienza.

L’ASP di Trapani si impegna a garantire il pieno supporto al nuovo Sociologo Coordinatore del progetto “Centro Accoglienza GAP”, affinché possa svolgere al meglio il suo ruolo e contribuire in modo significativo al benessere delle persone assistite.

La graduatoria n. 1 è stata resa pubblica sul sito dell’ASP di Trapani e i candidati possono consultarla per verificare il proprio punteggio e eventualmente presentare ricorso in caso di contestazioni o dubbi sulla valutazione effettuata.

Il progetto “Centro Accoglienza GAP” rappresenta un importante strumento per affrontare le sfide sociali e fornire sostegno alle persone più vulnerabili della comunità, e il ruolo del Sociologo Coordinatore sarà fondamentale per assicurare la buona riuscita delle attività previste.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social