Trapani Calcio U15 schianta il Castelvetrano Selinunte: 5-0

Il Trapani vince 5-0 contro il Castelvetrano Selinunte nell'Under 15 Élite, con Giustiniano autore di quattro gol. La squadra resta al secondo posto in classifica.

A cura di Redazione
11 marzo 2024 11:27
Trapani Calcio U15 schianta il Castelvetrano Selinunte: 5-0
Condividi

La formazione Under 15 del Trapani ha ottenuto una netta vittoria per 5-0 contro il Castelvetrano Selinunte nella 21ª giornata di campionato. I granata di mister Rao hanno dominato la partita fin dai primi minuti, mettendo a segno quattro gol nei diciotto minuti iniziali.

Il protagonista assoluto della partita è stato Giustiniano, che ha siglato ben quattro gol, trascinando la squadra verso la vittoria. Il gol restante è stato realizzato da Santoro, che ha portato il punteggio sul 2-0. Grazie a questa vittoria, il Trapani si conferma al secondo posto in classifica con 47 punti, alla pari con l’Athena.

La formazione schierata dal Trapani era composta da Barraco, Angileri, Tobia, Filippi, Santoro, Giallo, Giustiniano, Di Maggio, La Mantia, Sgroi e Nicoletti. In panchina, a disposizione del mister Rao, c’erano Pastorella e Scalia.

Il Castelvetrano Selinunte ha cercato di contrastare la supremazia del Trapani, ma non è riuscito a fermare l’offensiva avversaria. Il risultato finale di 5-0 a favore dei granata conferma la superiorità della squadra di casa.

L’arbitro della partita è stato Antonino Franconeri di Trapani. Le reti sono state tutte segnate nel corso della prima e della seconda metà della partita, con Giustiniano in grande spolvero sotto porta. Oltre ai gol, ci sono stati due cartellini gialli, assegnati a Interisano e Ingrasciotta del Castelvetrano Selinunte.

In conclusione, una prestazione convincente da parte del Trapani Under 15 che ha dimostrato di essere una squadra in grande forma. La vittoria per 5-0 contro il Castelvetrano Selinunte consolida la posizione dei granata in classifica e lascia ben sperare per le prossime sfide del campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social