Trapani Shark in preparazione per la sfida contro Nardò Basket

Ultimo allenamento per Trapani Shark prima del match contro Nardò Basket. Le dichiarazioni di Rei Pullazi e le info su designazione arbitrale e media coverage.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 14:57
Trapani Shark in preparazione per la sfida contro Nardò Basket
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark si sta preparando per la gara esterna contro Nardò Basket, in programma per domani sera alle ore 20:30. L’allenamento di preparazione si svolgerà oggi pomeriggio a Monteroni, nell’ultimo sforzo per affrontare al meglio la ventinovesima giornata della stagione regolare.

I giocatori convocati per la partita sono Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez. Le condizioni fisiche di Matteo Imbrò saranno monitorate fino all’ultimo minuto per valutare la sua disponibilità.

La designazione arbitrale per la partita sarà la seguente: 1° Arbitro: Dionisi Alessio, 2° Arbitro: Pellicani Nicholas, 3° Arbitro: Berlangieri Claudio, Segnapunti: Dioguardi Anna, Cronometrista: Marcelli Valentina e 24 secondi: Totagiancaspro Roberta.

Il giocatore Rei Pullazi ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita, sottolineando l’importanza di continuare a crescere come squadra e affrontare ogni partita con determinazione. La partita contro Nardò sarà una vera sfida, ma il team è pronto ad affrontarla al meglio.

Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, sarà possibile seguirla in diretta su Lnp Pass, Radio 102 e sulla pagina Facebook ufficiale Trapani Shark. Inoltre, la telecronaca sarà disponibile in differita su Telesud martedì successivo alla partita.

L’obiettivo della squadra è quello di continuare a lavorare duramente per raggiungere i playoff e dimostrare il proprio valore sul campo. La partita contro Nardò sarà un importante test per valutare il livello di preparazione della squadra in vista delle sfide future.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social