Trapani Shark in preparazione per la sfida contro Nardò Basket
Ultimo allenamento per Trapani Shark prima del match contro Nardò Basket. Le dichiarazioni di Rei Pullazi e le info su designazione arbitrale e media coverage.
La squadra di basket Trapani Shark si sta preparando per la gara esterna contro Nardò Basket, in programma per domani sera alle ore 20:30. L’allenamento di preparazione si svolgerà oggi pomeriggio a Monteroni, nell’ultimo sforzo per affrontare al meglio la ventinovesima giornata della stagione regolare.
I giocatori convocati per la partita sono Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez. Le condizioni fisiche di Matteo Imbrò saranno monitorate fino all’ultimo minuto per valutare la sua disponibilità.
La designazione arbitrale per la partita sarà la seguente: 1° Arbitro: Dionisi Alessio, 2° Arbitro: Pellicani Nicholas, 3° Arbitro: Berlangieri Claudio, Segnapunti: Dioguardi Anna, Cronometrista: Marcelli Valentina e 24 secondi: Totagiancaspro Roberta.
Il giocatore Rei Pullazi ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita, sottolineando l’importanza di continuare a crescere come squadra e affrontare ogni partita con determinazione. La partita contro Nardò sarà una vera sfida, ma il team è pronto ad affrontarla al meglio.
Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, sarà possibile seguirla in diretta su Lnp Pass, Radio 102 e sulla pagina Facebook ufficiale Trapani Shark. Inoltre, la telecronaca sarà disponibile in differita su Telesud martedì successivo alla partita.
L’obiettivo della squadra è quello di continuare a lavorare duramente per raggiungere i playoff e dimostrare il proprio valore sul campo. La partita contro Nardò sarà un importante test per valutare il livello di preparazione della squadra in vista delle sfide future.