Trapani Shark pronte per sfidare la UCC Assigeco Piacenza

Ultimo allenamento di preparazione per Trapani Shark prima della sfida contro UCC Assigeco Piacenza. Conferenza stampa, biglietti e media per seguire l'evento. #TrapaniShark #Basket #SerieA2

A cura di Redazione
02 marzo 2024 09:51
Trapani Shark pronte per sfidare la UCC Assigeco Piacenza
Condividi

La Trapani Shark si sta preparando per affrontare la UCC Assigeco Piacenza in una partita interna che si terrà domani, domenica 3 marzo, alle ore 18. L’allenamento di preparazione si è svolto questa mattina, con la squadra concentrata sul migliorare le proprie prestazioni per la ventiseiesima giornata della serie A2 Old Wild West.

I giocatori convocati per la partita sono Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez. La designazione arbitrale include Duccio Maschio di Firenze come primo arbitro, Salvatore Nuara di Treviso come secondo arbitro e Mirko Picchi di Ferentino come terzo arbitro, insieme ad altri membri dello staff tecnico.

Il giocatore Pierpaolo Marini ha dichiarato che la squadra si è riposata e ha lavorato duramente durante la settimana per affrontare una squadra solida come Piacenza. Marini ha sottolineato l’importanza del sostegno dei tifosi e non vede l’ora di giocare di fronte a un Pala Shark pieno.

I biglietti per la partita sono disponibili online su vivaticket.com e presso la biglietteria del Pala Shark. Gli orari di apertura della biglietteria sono stati comunicati per il sabato e la domenica. La partita sarà trasmessa in streaming su Piattaforma LNP con telecronisti e commentatori esperti.

È possibile seguire la partita in diretta anche sulla Radio 102, con radiocronisti che forniranno aggiornamenti in tempo reale. La conferenza stampa post gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Trapani Shark. Inoltre, la telecronaca della partita sarà trasmessa in differita su Telesud martedì 5 marzo, con possibilità di streaming online.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social