Trapani Shark pronto per la sfida contro la Flats Service Fortitudo Bologna

Ultimo allenamento della Trapani Shark prima della sfida con la Fortitudo Bologna per la Coppa Italia LNP. Obiettivo: portare a casa la vittoria in finale. Segui la diretta su LNP Pass e Radio 102. #TrapaniShark #CoppaItaliaLNP

A cura di Redazione
15 marzo 2024 11:49
Trapani Shark pronto per la sfida contro la Flats Service Fortitudo Bologna
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark si sta preparando per affrontare la Flats Service Fortitudo Bologna in una gara molto attesa. Questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento di preparazione in vista della semifinale della Final Four della Coppa Italia LNP che si terrà a Roma il 16 e 17 marzo. La partita è prevista per sabato 16 marzo alle ore 20.45.

La vincente dell’incontro tra Trapani Shark e Flats Service Fortitudo Bologna avrà accesso alla finale della Coppa Italia LNP, dove si scontrerà con la vincente dell’altra semifinale tra Unieuro Forlì e Acqua S. Bernardo Cantù. La finale è fissata per domenica 17 marzo alle ore 20.45.

La squadra è composta dai seguenti giocatori convocati: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

Il corpo arbitrale della partita sarà composto da Gianluca Gagliardi, Alessio Dionisi, Duccio Maschio, Giorgio Cabianca, Luca Morucci e Daniele D’Aliesio.

Rei Pullazi, ala-pivot di Trapani Shark, ha dichiarato: “Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto competitiva come la Fortitudo, che ha una tradizione straordinaria. Siamo carichi per questa Final Four e vogliamo portare a casa la Coppa per i nostri tifosi”.

La partita sarà trasmessa in diretta su diversi canali: la piattaforma LNP in streaming con Lnp Pass, Radio 102 con radiocronaca diretta e la pagina Facebook ufficiale Trapani Shark per gli aggiornamenti in tempo reale. Inoltre, Telesud trasmetterà la telecronaca in differita il 19 marzo.

I tifosi potranno seguire anche la conferenza stampa post gara per rimanere aggiornati su tutte le dichiarazioni e novità riguardanti la squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social