Trapani Shark vince contro Orzinuovi: 83-93

Trapani Shark vince contro Orzinuovi 83-93. Coach Parente soddisfatto ma chiede più concentrazione per la Coppa Italia e i playoff. Grandi prestazioni di Horton e Imbro.

A cura di Redazione
10 marzo 2024 20:52
Trapani Shark vince contro Orzinuovi: 83-93
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark ha ottenuto una importante vittoria contro l’Agribertocchi Orzinuovi con il punteggio di 83-93, con parziali di (28-21, 18-23, 15-26, 22-23). I migliori realizzatori per l’Agribertocchi Orzinuovi sono stati Grant Basile con 26 punti e Giovanni Gasparin con 15 punti, mentre per i Trapani Shark si sono distinti Chris Horton con 29 punti e J.d. Notae con 17 punti.

Nonostante la classifica dei Trapani Shark non desti particolare preoccupazione e il primo posto sembri quasi garantito, la squadra è consapevole dell’importanza di non abbassare la guardia e affrontare ogni partita con determinazione, come se fosse una prova generale per i playoff. La vittoria contro Orzinuovi è stata importante anche in vista della Coppa Italia che si terrà a Roma nel prossimo weekend.

Il coach Daniele Parente ha dichiarato che la formazione di Orzinuovi era temibile e ha chiesto ai suoi giocatori di mantenere un impatto duro e determinato per l’intera durata della partita. Nonostante un inizio difficile, i Trapani Shark sono riusciti a recuperare e a portare a casa la vittoria, grazie anche alla prolificità di Chris Horton.

Durante la partita, i Trapani Shark hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà e di avere la determinazione necessaria per superare avversari agguerriti, come dimostrato dal parziale di 10-0 che li ha riportati in gioco nel secondo periodo. Il coach ha chiesto maggiore intensità difensiva ai suoi giocatori, che hanno risposto con una prestazione solida e determinata.

Alla fine della partita, la vittoria dei Trapani Shark con un punteggio di 83-93 ha garantito ai giocatori la possibilità di concentrarsi completamente sulla prossima sfida, la Coppa Italia, dimostrando di essere pronti per affrontare le sfide più importanti della stagione.

Il coach Daniele Parente si è detto soddisfatto della vittoria, ma ha anche riconosciuto la necessità di migliorare su diversi aspetti del gioco per poter competere al meglio nei playoff e nella Coppa Italia. Ha inoltre elogiato il supporto dei tifosi, che con il loro entusiasmo e sostegno trasmettono energia positiva alla squadra in ogni partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social