Trapani-Siracusa: in vendita i biglietti per i tifosi granata

Da martedì attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti per Trapani-Siracusa. Costi e modalità d'acquisto per i tifosi granata. Scopri di più su FC Trapani 1905.

A cura di Redazione
30 marzo 2024 20:03
Trapani-Siracusa: in vendita i biglietti per i tifosi granata
Condividi

A seguito del decreto della Prefettura di Trapani, emesso in data 29 marzo, in relazione alla gara Trapani-Siracusa in programma domenica 7 Aprile alle 20.30 allo stadio “Provinciale”, che dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Siracusa e la conseguente autorizzazione a vendere i tagliandi del settore ospiti in favore dei sostenitori del Trapani; la società comunica che da martedì 2 aprile alle 9.30 sarà possibile acquistare i tagliandi anche del settore ospiti che ha una capienza di 404 posti.

Il costo del biglietto intero è di 13 euro. Per gli Over 65 il costo sarà di 10 euro mentre gli Under 14 pagheranno 8 euro. Sarà possibile acquistare il proprio biglietto ESCLUSIVAMENTE presso la biglietteria di via Sicilia.

Questa decisione è stata presa in seguito al decreto emesso dalla Prefettura di Trapani, che ha imposto restrizioni sulla vendita dei biglietti per la gara Trapani-Siracusa. La vendita dei tagliandi del settore ospiti è quindi riservata esclusivamente ai tifosi granata.

La capienza del settore ospiti è di 404 posti, quindi è consigliabile acquistare i biglietti il prima possibile per garantirsi un posto in tribuna.

I prezzi dei biglietti variano a seconda della categoria: 13 euro per il biglietto intero, 10 euro per gli Over 65 e 8 euro per gli Under 14.

Ricordiamo che la vendita dei biglietti avverrà presso la biglietteria di via Sicilia e sarà attiva a partire da martedì 2 aprile alle 9.30. Non perdete l’occasione di assistere a questa emozionante partita e sostenere la squadra del Trapani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social