Trapani U17 domina a Marsala: 4-0 alla 15^ giornata

Il Trapani under 17 vince facilmente 4-0 contro il Marsala. Due gol per tempo per i granata, che confermano il primato in classifica. #calcio #under17

A cura di Redazione
18 marzo 2024 12:33
Trapani U17 domina a Marsala: 4-0 alla 15^ giornata
Condividi

La formazione under 17 provinciale del Trapani ha ottenuto una vittoria netta contro il Marsala, con un risultato finale di 4-0. La squadra granata allenata da mister Vito Figuccio ha dominato la partita, confermando il suo stato di forma perfetto con un punteggio pieno.

Il match si è svolto a Strasatti e fin dall’inizio il Trapani ha preso il comando del gioco. I gol sono arrivati con regolarità, con due reti per tempo. Al 6′ è stato Luminario ad aprire le marcature, seguito da Monteleone al 15′.

Nella ripresa, la squadra trapanese ha continuato a spingere e ha chiuso definitivamente la partita con altre due reti. La Monica ha segnato al 51′ e Saitta ha completato il tabellino al 63′.

Il Marsala ha provato a contrastare il dominio del Trapani, ma senza successo. La squadra di casa ha subito il gioco degli avversari, concedendo spazi che sono stati prontamente sfruttati dagli attaccanti granata.

Con questa vittoria, il Trapani consolida la sua posizione in testa alla classifica e si conferma come una delle squadre più competitive del campionato under 17 provinciale. La squadra dimostra di avere grandi potenzialità e di essere pronta a competere ad alti livelli.

Il prossimo impegno del Trapani under 17 sarà un’altra occasione per confermare il proprio valore e continuare la corsa verso il titolo provinciale. La squadra è determinata a raggiungere traguardi importanti e a dimostrare il proprio talento sul campo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social