Vittoria schiacciante dell'Under 17 Élite: Trapani batte Polisportiva Gonzaga 4-0

L'Under 17 Élite del Trapani Calcio vince 4-0 contro la Polisportiva Gonzaga. Doppietta di Saullo e reti di Catalano e Zizzo. Scopri il tabellino completo.

A cura di Redazione
04 marzo 2024 12:22
Vittoria schiacciante dell'Under 17 Élite: Trapani batte Polisportiva Gonzaga 4-0
Condividi

L’Under 17 Élite del Trapani Calcio ha conquistato una vittoria importante sabato scorso contro la Polisportiva Gonzaga, con un risultato finale di 4-0. I ragazzi allenati da mister Casano hanno dominato la partita e segnato quattro reti, dimostrando una grande prestazione sul campo di Valderice.

La partita è stata caratterizzata da due gol per tempo da parte del Trapani. Nella prima metà della partita, Saullo ha segnato una doppietta in soli cinque minuti, tra il 30′ e il 35′. All’inizio della ripresa, è stato il turno di Catalano a segnare il terzo gol per la squadra. Infine, Zizzo ha siglato il quarto e ultimo gol nel finale della partita.

La formazione del Trapani Calcio che ha ottenuto questa importante vittoria è composta da giocatori come Maggiore, Grillo, Ravazza, Ribaudo, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Poma, Catalano e Bongiorno. Mister Casano ha saputo gestire al meglio la squadra, portandola alla vittoria con determinazione e talento.

I ragazzi della Polisportiva Gonzaga hanno cercato di opporsi al Trapani, ma non sono riusciti a contrastare la forza e la determinazione dei giovani calciatori. L’arbitro della partita è stato Braschi, che ha diretto con imparzialità e precisione l’incontro.

Questa vittoria porta fiducia e motivazione alla squadra dell’Under 17 Élite del Trapani Calcio, che dimostra di essere competitiva e determinata a raggiungere importanti obiettivi. La società sportiva è orgogliosa dei suoi giovani talenti e continuerà a sostenerli nella loro crescita e formazione nel mondo del calcio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social