Due Sharks convocati al raduno One Day Camp Academy

Scopri i due talentuosi giovani granata convocati al raduno One Day Camp Academy della regione Sicilia! Un grande successo per la squadra di basket Trapani Shark.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 18:40
Due Sharks convocati al raduno One Day Camp Academy
Condividi

Due giovani granata convocati al raduno One Day Camp Academy

Due sharks del settore giovanile granata, Saverio Oddo e Marco Petriccione, sono stati recentemente convocati dal Settore Squadre Nazionali al raduno territoriale One Day Camp Academy della regione Sicilia. Questo evento rientra nel progetto Academy Italia e coinvolge i ragazzi nati nel 2011.

Il raduno si svolgerà nei giorni 13 e 14 aprile ad Agrigento e rappresenta un’importante opportunità per i giovani talenti della Pallacanestro Trapani Shark. Saverio e Marco avranno la possibilità di confrontarsi con altri giocatori emergenti e mettere in mostra le proprie abilità sul campo.

I due ragazzi si sono distinti per le loro prestazioni all’interno del settore giovanile granata e questa convocazione è un riconoscimento del loro impegno e talento. La squadra è orgogliosa di poter contare su giocatori così promettenti e spera che possano cogliere al meglio questa occasione per crescere e migliorare ancora di più.

Complimenti ai nostri ragazzi Saverio Oddo e Marco Petriccione per essere stati selezionati per il raduno One Day Camp Academy. La Pallacanestro Trapani Shark sarà al loro fianco per sostenerli e seguirli durante questa esperienza che sicuramente contribuirà alla loro crescita sportiva e umana.

L’articolo Due giovani granata convocati al raduno One Day Camp Academy è stato pubblicato dalla redazione della Trapani Shark, confermando il costante impegno e la dedizione della squadra nel formare giovani talenti e promuovere lo sport della pallacanestro nella regione Sicilia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social