Numerose presenze all'assemblea Coldiretti a Trapani!

Centinaia di soci presenti all'assemblea Coldiretti a Trapani con il Presidente Antonio Rallo e il direttore Santo Di Maria. Orgoglio Coldiretti! #assembleecoldirettisicilia #orgogliocoldiretti.

A cura di Redazione
30 aprile 2024 12:14
Numerose presenze all'assemblea Coldiretti a Trapani!
Condividi

Centinaia di soci hanno partecipato all’assemblea Coldiretti a Trapani, che ha visto la presenza del Presidente Antonio Rallo e del direttore Santo Di Maria. Durante l’evento sono stati affrontati diversi temi di interesse per il settore agricolo siciliano.

L’assemblea si è svolta in un clima di partecipazione e confronto costruttivo tra i soci presenti, che hanno avuto l’opportunità di esprimere le proprie idee e suggerimenti per migliorare le condizioni del comparto agricolo nella zona di Trapani.

Tra i temi discussi durante l’assemblea, particolare attenzione è stata dedicata alle sfide e alle opportunità che si presentano per l’agricoltura siciliana, con un focus sulle strategie da adottare per favorire lo sviluppo sostenibile del settore.

Gli interventi del Presidente Antonio Rallo e del direttore Santo Di Maria hanno evidenziato l’importanza del lavoro svolto da Coldiretti Sicilia a sostegno degli agricoltori locali e delle filiere agroalimentari del territorio.

L’assemblea si è conclusa con un messaggio di unità e di orgoglio da parte dei partecipanti, che hanno espresso la volontà di continuare a impegnarsi per promuovere lo sviluppo dell’agricoltura siciliana e difendere il patrimonio agroalimentare della regione.

L’evento ha rappresentato un momento di confronto e di riflessione importante per la comunità agricola di Trapani, evidenziando il ruolo fondamentale che Coldiretti svolge nel promuovere il settore agroalimentare siciliano e difendere gli interessi degli agricoltori locali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social