Portici-Trapani: designazioni arbitrali per la 35^ giornata

Terna arbitrale per Portici-Trapani, match di Serie D. Deborah Bianchi dirigerà la gara, assistita da Tranchida e Guiducci. Domenica 14 aprile, stadio "San Ciro".

A cura di Redazione
12 aprile 2024 09:58
Portici-Trapani: designazioni arbitrali per la 35^ giornata
Condividi

Il Trapani Calcio ha reso noto il comunicato stampa con le designazioni arbitrali per la partita Portici-Trapani, in programma per la 35^ giornata del campionato di Serie D girone I. Il match si svolgerà domenica 14 aprile alle 14.30 presso lo stadio “San Ciro”.

A dirigere la gara sarà Deborah Bianchi, proveniente dalla sezione di Prato. Gli assistenti che affiancheranno l’arbitro saranno Davide Tranchida di Pisa e Lorenzo Guiducci di Empoli.

I tifosi e gli appassionati di calcio potranno dunque seguire il match con la certezza di poter contare su una terna arbitrale preparata e competente, pronta a garantire il regolare svolgimento della partita.

Il Trapani Calcio si prepara a affrontare questa importante sfida con determinazione e voglia di ottenere un risultato positivo, consapevole dell’importanza dei punti in palio per la classifica del campionato di Serie D.

Resta dunque alta l’attenzione su questa partita e sulle prestazioni dell’arbitro e dei suoi collaboratori, indispensabili per garantire una competizione corretta e rispettosa delle regole del gioco.

Segui tutte le ultime notizie sul Trapani Calcio e sul campionato di Serie D sul sito ufficiale del club e sui canali social dedicati. Il calcio non aspetta: forza Trapani!

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social