Semifinale play off Under 17 Élite: Trapani sconfitto dal Siracusa 1-2

Il Trapani Calcio perde 1-2 contro il Siracusa nella semifinale play off Under 17 Élite. Il ritorno si giocherà al "De Simone" il 27 aprile.

A cura di Redazione
23 aprile 2024 15:57
Semifinale play off Under 17 Élite: Trapani sconfitto dal Siracusa 1-2
Condividi

Nell’andata della semifinale play off degli Under 17 Élite, il Trapani Calcio ha dovuto arrendersi al Siracusa con un risultato di 1-2. La partita si è svolta a Valderice e ha visto gli ospiti prendere il sopravvento. Il Trapani è partito forte, passando in vantaggio già al 1′ con un rigore trasformato da Saullo su assist di Zizzo. Tuttavia, il Siracusa è riuscito a pareggiare al 23′ con Lombardo, per poi siglare il gol della vittoria al 28′ della ripresa con Donato sfruttando un errore difensivo. Il prossimo incontro sarà il ritorno al “De Simone” il 27 aprile.

La formazione del Trapani ha schierato Maggiore, Grillo, Ravazza, Ribaudo, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo, Catalano e Bongiorno, con diversi cambiati nel corso della partita. In panchina erano presenti altri giocatori come Consiglio, Giannone, Poma e altri. L’allenatore della squadra è Casano. Per il Siracusa, in campo erano presenti giocatori come Bottaro, Iacono, Catera, Barcio, Fazio, Maiolino, Scala, Morreale, Donato, Caruso e Lombardo, con l’allenatore Foti alla guida della squadra.

L’arbitro della partita è stato Gabriele Salvatore Lisinicchia. Le reti sono state segnate da Saullo su rigore per il Trapani, Lombardo e Donato per il Siracusa. È stato ammonito Lo Calio nel Trapani e Fazio nel Siracusa. I calci d’angolo sono stati 8-1 a favore del Siracusa. I tempi di recupero sono stati di 2′ nel primo tempo e 6′ nella ripresa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social