: "Sorteggio avvenuto con successo: comunicato della Commissione"

Verbale dell'ASP di Trapani relativo alla Commissione Sorteggi del 4 aprile 2024. Scopri i dettagli e le decisioni prese durante l'importante riunione.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 15:13
: "Sorteggio avvenuto con successo: comunicato della Commissione"
Condividi

La Commissione Sorteggi dell’ASP di Trapani si è riunita il 4 aprile 2024 per procedere con l’estrazione dei candidati che parteciperanno alla prossima selezione per il reclutamento del personale.

Durante la riunione, sono stati sorteggiati i nomi dei candidati che verranno convocati per sostenere le prove concorsuali previste dal bando di concorso.

I sorteggi sono stati effettuati in modo trasparente e imparziale, garantendo la massima equità nel processo di selezione dei candidati.

La Commissione ha stabilito le date e i luoghi dove si svolgeranno le prove concorsuali, al fine di consentire ai candidati di organizzarsi adeguatamente per la partecipazione al concorso.

I candidati selezionati saranno contattati tramite comunicazione ufficiale dell’ASP di Trapani, che fornirà loro tutte le informazioni necessarie per partecipare alle prove concorsuali.

L’ASP di Trapani si impegna a garantire un processo di selezione trasparente e equo, nel rispetto dei principi di merito e di imparzialità, al fine di garantire la scelta dei migliori candidati per ricoprire i posti di lavoro disponibili.

I candidati sono invitati a consultare il sito web dell’ASP di Trapani e la propria casella di posta elettronica per verificare il proprio stato di ammissione alle prove concorsuali e per eventuali comunicazioni relative al concorso.

La Commissione Sorteggi dell’ASP di Trapani ringrazia tutti i candidati che hanno partecipato al concorso e si augura che il processo di selezione si concluda nel migliore dei modi, con l’individuazione dei migliori professionisti per i posti di lavoro disponibili.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social