Successi e delusioni nel settore giovanile dei Trapani Shark
Le squadre giovanili dei Trapani Shark registrano due vittorie e una sconfitta nella settimana appena trascorsa. Under 17 Silver conferma il primo posto in classifica, mentre Under 14 perde contro la capolista Marsala.
Nella settimana scorsa, le formazioni giovanili dei Trapani Shark hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta. La partita dell’Under 17 Eccellenza contro Ragusa è stata rinviata al 23 aprile per motivi non specificati.
Nell’Under 17 Silver, i giovani granata hanno ottenuto una netta vittoria contro il Villaurea Palermo, confermando il primo posto in classifica. I giocatori che si sono distinti in questa partita sono stati Pace R., Accardo V., Di Genova A., Virgilio G., Salone C., e Irienti P., con una prestazione molto solida che ha portato alla vittoria della squadra.
Nell’Under 14, la squadra granata ha subito una sconfitta contro la Pallacanestro Marsala. Nonostante una buona prestazione nella prima metà del match, tenendo alta l’intensità difensiva e andando all’intervallo in vantaggio, nella seconda metà la capolista Marsala è riuscita a prendere il sopravvento, portando alla sconfitta dei Trapani Shark con il punteggio di 63-80.
In generale, la settimana dei Trapani Shark nel settore giovanile si è conclusa con due vittorie e una sconfitta, confermando comunque il buon momento della squadra e la leadership dell’Under 17 Silver nella propria categoria.