Trapani Shark pronte per sfidare la Pallacanestro Trieste

Ultimo allenamento per Trapani Shark prima della sfida contro Pall. Trieste. Convocati, arbitri, biglietti e media: tutte le informazioni per seguire l'importante match di Serie A2.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 12:00
Trapani Shark pronte per sfidare la Pallacanestro Trieste
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark si è allenata questa mattina in vista della gara interna di domani contro la Pallacanestro Trieste, valido per la trentesima giornata della serie A2 Old Wild West.

Allenatore Andrea Diana ha convocato i seguenti giocatori per la partita: Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

L’arbitraggio della partita sarà affidato a Caforio Angelo di Brindisi come primo arbitro, Foti Daniele Alfio di Bareggio come secondo arbitro e Bertuccioli Nicolo’ di Pesaro come terzo arbitro. Ci saranno anche segnapunti, cronometrista e gestione dei 24 secondi.

Prima del match si terrà un minuto di silenzio in memoria dei giovani trapanesi Gaspare Davi e Alice Culcasi, tragicamente scomparsi in incidenti diversi.

Il giocatore Chris Horton si dice felice della stagione e dell’arrivo del nuovo coach, sottolineando l’importanza di mantenere l’intensità e il livello di gioco alto.

I biglietti per l’ingresso alla partita sono disponibili online e presso la biglietteria all’interno del Pala Shark, con orari di apertura specifici per oggi e domani.

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP con Telecronista Dario Gentile e Salvatore Barraco come commento tecnico. Inoltre, sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio 102 e la diretta conferenza stampa post-gara.

Gli aggiornamenti sulla partita saranno comunicati sulla pagina Facebook ufficiale Trapani Shark, mentre la telecronaca sarà disponibile su Telesud in differita martedì 9 aprile.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social