Trapani Shark: pronti per il match contro San Giobbe Chiusi

Ultimo allenamento pre-gara per Trapani Shark in vista della sfida contro San Giobbe Chiusi. Dichiarazioni di coach e giocatori sulla partita. Arbitri e media presenti.

A cura di Redazione
13 aprile 2024 10:56
Trapani Shark: pronti per il match contro San Giobbe Chiusi
Condividi

Il Trapani Shark ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna contro San Giobbe Chiusi, in programma domani alle 18:00, valevole per la trentunesima giornata della stagione regolare della serie A2 Old Wild West. La squadra si è allenata duramente in vista di questa sfida cruciale.

La lista dei convocati per la partita include giocatori come Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton e molti altri. Il coach Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match, in preparazione per affrontare al meglio l’avversario.

La designazione arbitrale prevede la presenza di Bartoli Enrico, Almerigogna Moreno e Spessot Massimiliano come arbitri principali, insieme a altri membri dello staff tecnico. Saranno presenti anche segnapunti, cronometrista e gestori del regolamento di gioco.

Il coach Andrea Diana ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione per l’intera durata del match. Ha inoltre evidenziato le qualità difensive di Chiusi e la necessità di limitare le palle perse in attacco.

J.D. Notae, uno dei giocatori chiave del Trapani Shark, si è detto fiducioso riguardo alla stagione in corso. Ha dichiarato di voler mettere le sue qualità al servizio della squadra e di puntare alla vittoria nelle due partite rimanenti per concludere il campionato al meglio in vista dei playoff.

Per seguire la partita, ci sarà la possibilità di accedere alla telecronaca diretta sulla piattaforma LNP, alla radiocronaca su Radio 102 e tramite la pagina Facebook ufficiale del Trapani Shark. Inoltre, Telesud trasmetterà la telecronaca differita martedì sera e in replica online. I tifosi potranno quindi seguire la squadra in tutte le sue sfide.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social