Under 15 Trapani Shark sfida Bagnara Calabra in pre-spareggio

Trapani Shark Under 15 in pre-spareggio contro Bagnara Calabra. Concentrazione massima per raggiungere il concentramento nazionale. Forza ragazzi! 🏀

A cura di Redazione
30 aprile 2024 12:17
Under 15 Trapani Shark sfida Bagnara Calabra in pre-spareggio
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark sta affrontando un momento decisivo per la formazione Under 15, che si prepara ad affrontare il pre-spareggio contro Bagnara Calabra. Dopo aver conquistato il campionato regionale FIP girone C, i giovani atleti si trovano ora di fronte alla sfida contro i vincitori della regione Calabria.

La partita si svolgerĂ  domani, 1 maggio, alle 16:30 a Reggio Calabria. Si tratta di un incontro secco, che determinerĂ  chi avrĂ  l’opportunitĂ  di accedere al concentramento nazionale. I ragazzi di coach Solina sono concentrati e determinati a ottenere la vittoria che potrebbe aprir loro le porte verso un risultato storico per la squadra.

La formazione Under 15 dei Trapani Shark ha dimostrato grande impegno e talento durante la stagione, conquistando importanti successi. Ora, l’obiettivo è concentrarsi sulla sfida contro Bagnara Calabra e dare il massimo in campo per ottenere la vittoria che potrebbe significare un passo avanti verso un traguardo prestigioso.

La tensione e l’entusiasmo sono altissimi tra i giovani atleti, che sognano di poter celebrare una vittoria importante domani sul campo di gioco. Tutti sono chiamati a sostenere e incoraggiare la squadra, nell’auspicio che possa raggiungere il successo e continuare a scrivere pagine di gloria per la storia dei Trapani Shark.

Forza ragazzi, l’intera cittĂ  è con voi! Il cammino verso il concentramento nazionale è ancora lungo, ma con impegno, determinazione e spirito di squadra tutto è possibile. I tifosi dei Trapani Shark non vedono l’ora di poter celebrare insieme ai loro beniamini un’altra grande vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social