Attiva la vendita dei biglietti per Trapani-Caldiero: da lunedì 27 Maggio.

Acquista i biglietti per Trapani-Caldiero, semifinale di ritorno Poule Scudetto, dal 27 Maggio. Prezzi speciali per abbonati e disponibilità per non abbonati dal 1 Giugno.

A cura di Redazione
24 maggio 2024 21:14
Attiva la vendita dei biglietti per Trapani-Caldiero: da lunedì 27 Maggio.
Condividi

La società del Trapani Calcio ha annunciato che a partire da lunedì 27 Maggio sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Trapani-Caldiero, valida per la semifinale di ritorno della Poule Scudetto. La partita si svolgerà giovedì 6 Giugno alle ore 16.00 presso lo stadio “Provinciale”.

Per gli abbonati di tutti i settori, sarà possibile acquistare il biglietto mantenendo il proprio posto durante il periodo di prelazione, che va da lunedì 27 Maggio a venerdì 31 Maggio. Gli abbonati che si presenteranno in seguito potranno comunque acquistare il biglietto in biglietteria, ma senza prelazione sul posto.

I prezzi dei biglietti per gli abbonati variano a seconda del settore: 28.00 euro per la Tribuna centrale, 23 euro per la Tribuna laterale, 15.00 euro per la Gradinata e 8.00 euro per la Curva. Sono previsti anche sconti per gli Over 65 e gli Under 14 che dovranno essere accompagnati da un adulto.

Dal sabato 1 Giugno, la vendita sarà aperta a tutti attraverso il circuito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. I prezzi per i non abbonati variano leggermente rispetto a quelli degli abbonati, con la Tribuna centrale che costerà 32.00 euro, la Tribuna laterale 27 euro, la Gradinata 18.00 euro e la Curva 12.00 euro.

L’acquisto dei biglietti ridotti sarà possibile esclusivamente presso il botteghino di via Sicilia, con orari di apertura dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito ufficiale del Trapani Calcio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social